We Bare Bears
Toon Cup 2016

Grizzly

Grizzly è il fratello maggiore, e nonostante sia trascinante, espansivo e un capo decisamente motivato, non si può dire che sia l'orso più brillante al mondo. Pare che da cucciolo abbia ingoiato dei coriandoli.

Panda

Panda è il fratello di mezzo e l'opposto degli altri due. Se a loro piace ballare, Panda preferisce fare da tappezzeria. Gli altri due sono carnivori? Lui è vegetariano. Panda accoglie con entusiasmo quasi tutte le trovate di Grizzly, anche se è un po' più in gamba del fratello.

Orso Bianco

Il più piccolo dei tre fratelli, Orso Bianco, se ne sta spesso in disparte a far scena muta. Sarà anche un orso di poche parole, ma è meglio non sottovalutarlo, perché ha molti talenti nascosti. È coltissimo e si smazza il lavoro sporco per conto degli altri orsi.

We Bare Bears

Grizzly, Panda e Orso Bianco sono tre fratelli che cercano di inserirsi e trovare degli amici, il che può rivelarsi più complicato del solito, trattandosi di orsi. Grizzly è il più grande, e un esempio di ottimismo per i suoi fratelli, anche se talvolta gli esiti delle sue azioni sono disastrosi. Panda è il fratello di mezzo e un inguaribile romantico, mentre il più piccolo, Orso Bianco, ha una personalità imprevedibile.

PERSONAGGI
Missione volo
PUBBLICITÀ
Cartoon Network Anything