Chowder

Chowder

Chowder sogna di diventare cuoco e ama il cibo più di qualsiasi altra cosa. Mangerebbe qualunque cosa. Tutto di tutto. Vedere per credere. Chowder vive con il suo capo cuoco, il leggendario Mung Daal, e sua moglie Truffles.

Mung Daal

Mung Daal è un cuoco straordinario. Sa praticamente tutto di tutto e, da saggio guru quale è, offre sempre a Chowder i suoi consigli. E' convinto di essere l'idolo delle donne, ma sfortunatamente non lo è affatto.

Truffles

Truffles è la vera forza motrice della società di catering di Mung Daal. Impartisce ordini a suo marito, il leggendario guru della cucina, come se si trattasse di uno scolaretto disubbidiente.

Shnitzel

Shnitzel è il fedelissimo assistente di Mung Daal. Preciso e meticoloso indossa sempre un grembiule bianco smanicato, non ha molto senso dell'umorismo, però non diteglielo…

Panini

Panini è ossessionata da Chowder. È convinta che Chowder sia il suo ragazzo anche se Chowder continua a dirle che non è così...

Chowder

Chowder è un apprendista cuoco nella fantastica città di Marzapane, dove tutto va bene e nulla è normale, a cominciare dalle persone che vi abitano.

PERSONAGGI