Kay

Avendo dimostrato di essere un membro all'altezza del team, Kai è pronto per affrontare nuove sfide. Ha un forte senso della giustizia e si batterebbe per qualsiasi cosa, contravvenendo alla regole a qualunque costo.

Zane

Zane è un tipo tranquillo e intelligente, misteriosamente in grado di prevedere il futuro e di agire nel modo giusto senza sapere perchè. E' molto leale con i suoi amici anche se viene preso in giro quando non capisce le loro battute o deriso quando involontariamente dice qualcosa di buffo.

Jay

Jay esprime sempre la sua opinione, spesso senza nemmeno pensarci su. E' estremamente veloce, perfino per un Ninja, e ha un gran senso dell’umorismo. La sua visione positiva della vita e le sue soluzioni creative aiutano il team a tirarsi sempre fuori dai guai.

Cole

Nelle vesti di leader dei Ninja, Cole ispira fiducia al suo team e tutti si rivolgono a lui quando c'è qualcosa di importante da fare. Non si dà le arie come gli altri Ninja ed è una persona solida e affidabile.

Ninjago

Tanto tempo fa, il mondo di Ninjago venne creato dal primo Maestro Spinjitzu, grazie alla Falce dei Terremoti, i Nunchaku del Fulmine, le Shuriken del Ghiaccio e la Spada del Drago del Fuoco. Le quattro armi vennero affidate a 4 maestri Ninja: Kai, Maestro del Fuoco, Jay, Maestro del Fulmine, Cole, Maestro della Terra, e Zane, Maestro del Ghiaccio per difenderle dal terribile Lord Garmadon!

PERSONAGGI
A caccia di mele
PUBBLICITÀ
Future Alien Unlock
Guardia-capretta