Clarence

Belson

Belson è un bullo che ai pugni preferisce il sarcasmo. È un ragazzino ricco e viziato ma sotto sotto Belson apprezza Clarence, ma non lo ammetterà mai.

Clarence

Pieno di un entusiasmo e una curiosità inesauribili, a Clarence piace tutto, perché trova tutto meraviglioso, e questo suo approccio rende ogni giorno il giorno più bello che c'è.

Sumo

Scafato e attaccabrighe, Sumo è il miglior amico di Clarence. Imprevedibile e iper-sfrontato, con Sumo non si sa mai come possono andare a finire le cose. C'è anche da dire che la sua fedeltà per gli amici è assoluta ed è sempre disponibile.

Jeff

Jeff, l'altro miglior amico di Clarence, è un po' all'antica e ha un sacco di paure. Eppure persino un tipo rigido come lui non può fare a meno di divertirsi quando Clarence è nei paraggi.

Mary

Mary è la mamma di Clarence, un insolito concentrato di pazienza, energia, umorismo e continuo incoraggiamento, che ne fa la genitrice ideale per Clarence.

Clarence

In un mondo caotico, Clarence è un vero e proprio concentrato di positività. Vede la realtà attraverso i suoi colori preferiti: il viola carico e il verde fluo. Per Clarence i suoi amici Jeff e Sumo e sua mamma Mary valgono più della cosa più preziosa che c'è. Qualunque cosa gli succeda, nel bene o nel male, Clarence non perde mai il buonumore.

PERSONAGGI