The Powerpuff Girls
Toon Cup 2016

Lolly

Lolly è il capo delle Superchicche. Forte, determinata e riflessiva, si sforza di lavorare meno e giocare di più.

Dolly

Dolly è la più tenera e dolce delle Superchicche, ma ciò non significa che sia un avversario facile. Molti mostri e furfanti tendono a sottovalutarla, ma finiscono sempre per pentirsene amaramente.

Molly

Molly è un vero maschiaccio. Dura e con la testa calda, non ha tempo da perdere con i piani d'azione. Combatte valorosamente, accumulando pile di vittime. Quando arriva il nemico, è sempre pronta a scattare in azione come una furia.

Professor Utonium

Il Professor Utonium è un tipo previdente e incredibilmente intelligente. Insegna meccanica quantistica e fusione micronucleare. Estremamente altruista, ama aiutare i propri concittadini.

Il sindaco

Il sindaco di Townsville non è una persona particolarmente brillante, ma il suo grande cuore compensa largamente la sua scarsa intelligenza. Ha un atteggiamento estremamente protettivo verso Townsville, per l'ottima ragione che vi producono i migliori sottaceti che abbia mai mangiato.

Mojo Jojo

Ex assistente di laboratorio del Professore, Mojo Jojo è stato trasformato in uno scimmione malvagio con manie di grandezza in seguito a un drammatico incidente che ha cambiato per sempre la storia di Townsville.

The Powerpuff Girls

Lolly, Dolly e Molly sono le Powerpuff Girls, tre ragazzine con una missione ben precisa: salvare il mondo prima che arrivi l'ora di andare a dormire. Vivono con il Professor Utonium in una casa alla periferia di Townsville, dove si battono anima e corpo con mostri e furfanti di ogni tipo.

PERSONAGGI