Ben Tennyson

Ben è un tipico ragazzino di 10 anni: gioca ai videogames, va in bicicletta e spesso si mette nei guai. Quando, grazie a un misterioso orologio acquista la capacità di trasformarsi in diversi esseri alieni, scopre che essere un supereroe è molto più complicato di quanto immaginasse.

Dueperdue

Ogni volta che Ben deve frantumare, lanciare o distruggere qualcosa, sceglie di trasformarsi in Dueperdue. Questo formidabile alieno con quattro braccia, alto più di tre metri e mezzo, usa la propria forza per dispensare punizioni, mentre la sua scorza durissima lo protegge da qualsiasi pericolo.

Plusultra

Plusultra è un alieno biomeccanico con la pelle di metallo liquido, in grado di fondersi con qualsiasi dispositivo meccanico per formare vari oggetti, come un frullatore, una bicicletta o persino un satellite.

Diamante

Diamante è un alieno cristallino, con un corpo più duro del diamante che lo rende invulnerabile alla maggior parte degli attacchi fisici e gli permette di tagliare e squarciare praticamente qualsiasi cosa.

Pelledoca

Pelledoca è un alieno oscuro con poteri simili a quelli dei fantasmi, può attraversare i muri e diventare invisibile. Il suo orribile aspetto è l'ideale per terrorizzare criminali di ogni genere. Persino Ben ha i brividi quando si trasforma in Pelledoca.

Materia Grigia

Alto solo 12,7 centimetri, Materia Grigia appartiene a una razza aliena caratterizzata dalla capacità di entrare nelle macchine più complesse per ripararle dall'interno.

Inferno

Inferno appartiene a una razza aliena che vive sulla superficie di una stella, anziché su un pianeta. È in grado di proiettare fiammate da mani o dalla bocca e crea palle di fuoco che può lanciare o far rotolare.

Mastica

L'alieno acquatico Mastica è un nuotatore straordinario, è in grado di respirare sott'acqua e trasformare le gambe in una potente coda pinnata. In acqua è incredibilmente agile e veloce, può lottare con gli artigli o dislocare la potente mascella per divorare qualsiasi oggetto con un singolo morso.

Pungiglione

Pungiglione è un alieno insettoide alato abilissimo nel volo, capace di eseguire straordinarie mosse acrobatiche a mezz'aria. È perfettamente in grado di difendersi, utilizzando le tenaglie e la coda appuntita come efficacissime armi naturali.

Bestiale

Più animale che umanoide, Bestiale è un alieno caratterizzato da doti atletiche sovrumane e da olfatto, udito e gusto estremamente sviluppati. Il dorso è ricoperto da aculei che possono essere sparati come proiettili.

XLR8

XLR8 è un alieno con riflessi fulminei e la capacità di spostarsi a oltre 480 chilometri orari. Tale velocità è dovuta alla sua capacità di controllare l'attrito, che gli permette anche di correre su pareti perfettamente verticali e su superfici non solide, come fango, ghiaccio e acqua.

Ben 10

Ben è un tipico ragazzino di 10 anni: gioca ai videogames, va in bicicletta e spesso si mette nei guai. Quando grazie a un misterioso orologio acquista la capacità di trasformarsi in diversi esseri alieni, scopre che essere un supereroe è molto più complicato di quanto immaginasse.

PERSONAGGI
A caccia di mele
PUBBLICITÀ
Future Alien Unlock
Guardia-capretta