Scooby-Doo

Scooby Doo è il migliore amico di tutti. Odia tutto ciò che appare all'improvviso nella notte e il suo passatempo preferito è mangiare. Il cibo è di fatto il vero punto debole di Scooby: bastano uno o due gustosi Scooby Snack per convincerlo ad affrontare anche le situazioni più spaventose.

Shaggy

Shaggy è spaventato persino dei suoi passi ma, con la sua aria un pò buffa ed il suo fare spensierato, riesce sempre a mettere in mostra il suo involontario coraggio, contribuendo alla soluzione dei più intricati misteri.

Fred

Fred ha 16 anni ed è il capo della Banda del Mistero. Riesce a risolvere i casi basandosi sul buon senso e sull'aiuto dei suoi amici.

Daphne

Daphne ha uno spirito indomabile. La sua natura curiosa la spinge ad avventurarsi con grande entusiasmo in situazioni sconosciute, con la speranza un giorno di diventare una scrittrice di gialli.

Velma

Velma è la più giovane del gruppo. È anche la più intelligente e riesce sempre a trovare gli indizi prima di qualsiasi altro.

Scooby-Doo

Scooby è un cane grosso ma non molto coraggioso. Ama andare in giro con gli amici sulla Mystery Machine, ma non quando si trovano di fronte a un crimine da risolvere.

PERSONAGGI
A caccia di mele
PUBBLICITÀ
Future Alien Unlock
Guardia-capretta