Nome in codice: Kommando Nuovi Diavoli

Numero 1

Nigel, anche conosciuto come "Numero 1", è un esperto stratega. Escogita elaborati piani per la conquista del mondo che sono semplicemente troppo intriganti per non provarli. È il capo del KND.

Numero 2

Hoagie P. Gilligan Jr,anche conosciuto come "Numero 2", è il creatore delle armi e degli strani velivoli del KND. Adora mangiare, al punto che a volte si dimentica di respirare per l'entusiasmo.

Numero 3

Kuki Sanban, anche conosciuta come "Numero 3" è una ragazza carina e un pò svampita, disposta a fare qualsiasi cosa per sostenere la causa dei KND... se solo si ricordasse qual è!

Numero 4

Wallabee Beatles , anche conosciuto come "Numero 4", è sfrontato e impulsivo. Compensa la sua bassa statura con l'aria da duro. È sempre il primo a buttarsi nella mischia e il primo a rovinare tutto.

Numero 5

Abigail Lincoln, anche conosciuta come "Numero 5", parla solo se ha qualcosa di importante da dire. A parte Numero 1, questa super spia è l'unico membro del gruppo ad avere un pò di buon senso.

Nome in codice: Kommando Nuovi Diavoli

Cinque eroici ragazzini di 10 anni hanno formato una squadra segreta chiamata Kommando Nuovi Diavoli, con un'unica missione: liberare tutti i bambini dalla tirannia degli adulti!

PERSONAGGI
Missione volo
PUBBLICITÀ
Cartoon Network Anything