Gli amici immaginari di casa Foster

Bloo

Bloo è il migliore amico immaginario di tutti i tempi, o almeno così gli piace credere. È affascinante, divertente, ribelle e ha un ego smisurato. I guai lo seguono ovunque vada.

Mac

Mac è un bambino di otto anni intelligente e ricco di fantasia. Ha creato Bloo e passa il suo tempo a Casa Foster cercando di toglierlo dai guai.

Wilt

Wilt è alto, senza un braccio e con l'occhio sinistro ballerino. Nonostante con lui la vita sia stata piuttosto dura, Wilt è incredibilmente allegro, positivo e ottimista.

Coco

Coco è... ...un piccolo cucù. Pronuncia esclusivamente la parola "cucù", depone uova di plastica colorate che contengono speciali sorprese, alcune belle, altre brutte e alcune decisamente bizzarre.

Eduardo

A causa delle corna appuntite e delle dimensioni mostruose, Eduardo ha un aspetto decisamente spaventoso, ma in realtà è terrorizzato da tutto ciò che si muove.

Gli amici immaginari di casa Foster

Che cosa succede agli amici immaginari quando i bambini crescono? Finiscono alla Casa Foster per gli amici immaginari, la casa dei migliori amici che si possano immaginare.

PERSONAGGI
Missione volo
PUBBLICITÀ
Cartoon Network Anything