Bakugan Battle Planet

Dan Kouzo

Dan Kouzo è un leader modello: atletico, estroverso e premuroso mette sempre la sua squadra al primo posto. I suoi migliori amici sono Wynton Styles e Lia Venegas. Con loro condivide la sua passione per i video e, naturalmente, per i Bakugan! Il suo Bakugan si chiama Drago.

Lia Venegas

Lia, anima artistica dei Fantastici, è la regista di ogni video di successo del suo Team, composto da Dan e Wynton, i suoi migliori amici. E’ ottimista, creativa e non si tira mai indietro di fronte ad una nuova sfida! Fiocco è il suo fedele Bakugan.  

Wynton Styles

Wynton, talentuoso, intelligente e riflessivo, senza dubbio la vera mente della sua squadra! E' il migliore amico di Dan e il suo Bakugan si chiama Trox. È riflessivo, strategico ed è bravissimo con i video. 

Lampo

Lampo è un bulldog francese che, grazie al suo collare, è in grado di trasportare e utilizzare il Bakugan Howlkor. Questo simpatico randagio, passa la maggior parte del suo tempo a dormire e a giocare intorno alla casa di Dan, ma diventerà presto la mascotte del gruppo, oltre che un valente alleato nella battaglia contro il male.

Shun Kazami

Shun Kazami, è solitario e riflessivo, ma in battaglia è un avversario temibile che ha studiato a lungo la natura dei Bakugan e desidera fortemente diventare un buon combattente. Il suo Bakugan è Hydrous, veloce, agile e spietato.

Bakugan Battle Planet

Dan Kouzo e i Fantastici sono i primi ragazzi sulla Terra ad avere un legame molto speciale con i Bakugan. Sfidandosi, impareranno a controllare e a domare queste misteriose creature per proteggere la Terra e un incredibile segreto che si cela sotto i loro piedi…

PERSONAGGI
Mighty Magisword
PUBBLICITÀ
Toon Cup 2018
Caos robotico