Transformers Prime

Optimus Prime

Il leader degli Autobots è il più mastodontico, il più forzuto e il più intelligente di tutti. È Optimus Prime a ideare i piani e a proteggere gli umani nella guerra contro i Decepticons.

Bumblebee

Bumblebee è l'Autobot da più tempo sulla Terra, e quindi quello che conosce meglio gli umani. La scatola vocale di Bumblebee è stata danneggiata su Cybertron, per cui ora si esprime con suoni meccanici.

Ratchet

Questa unità mobile di pronto intervento è il responsabile medico degli Autobots. Ratchet sistema arti e meccanismi, ed è contrario che gli Autobots rischino l'osso del collo per proteggere gli umani o che li conducano alla base segreta.

Bulkhead

Questo gigante è il tirapiedi degli Autobots, anche se Bulkhead, in realtà, è un tipo sensibile, come scopre Miko quando diventa sua amica. Ogni volta che Miko si trova in pericolo, Bulkhead è pronto a proteggerla.

Megatron

La malvagità del capo dei Decepticons eguaglia la bontà del leader degli Autobots. Sia nella modalità caccia a reazione alieno che robot, Megatron è il più malvagio e micidiale dei Transformers.

Transformers Prime

Dispiega le truppe, con Optimus Prime, Bumblebee, Arcee, Ratchet, Bulkhead e gli altri eroi di Autobots pronti a contrastare i temibili Decepticons. Ora che il super-cattivo Megatron è ricomparso con un micidiale elemento il Team Prime deve prepararsi per uno scontro epico.

PERSONAGGI
Burro di arachidi in volo
PUBBLICITÀ
Cartoon Network Anything