Supernoobs

Tyler

Tyler è il primo a dubitare delle Sfere da Battaglia e dell'incarico che gli è stato affidato di salvare la Terra. Contrariamente ai suoi amici sa bene il genere di impegni che attendono i Supernoobs. Intanto perché ha imparato che "a un grande potere corrispondono grandi responsabilità", e in quanto unico appassionato di fumetti del gruppo, che i supereroi conducono una vita a dir poco scombinata.

Kevin

Kevin sognava di diventare un uomo cannone, ma da quando si è ritrovato a fare il supereroe ha dovuto accantonare quell'idea. È l'unico della banda ad apprezzare davvero i superpoteri. Anche troppo, forse, visto che la responsabilità non è il suo forte, essendo un tipo... estreeemooo!

Shope

Shope è una studentessa delle medie in gambissima e super razionale, e questa sua logica, unita a una profonda competenza scientifica, la aiuta a comprendere cose come il motivo per cui è negata per gli sport o la moda. Il fatto è che il suo cervello è programmato per capire cose diverse e ben più importanti.

Roach

Roach, ha un anno meno degli altri Supernoobs, e fin dall'asilo è conosciuto per il suo aspetto trasandato. Roach rappresenta l'eroe dalla pellaccia dura per eccellenza, perfetto per una squadra di ricerca e soccorso.

Memnock

È merito di suo padre — un membro leggendario della Benevolent Alliance — se Memnock si è arruolato. La considera un'ottima occasione per "vedere l'Universo". 

Zenblock

Zenblock è decisamente il più forte dell'equipaggio e ha giurato di non abbandonare la Terra se prima non avrà trasformato i Supernoobs in adulti, per cui tecnicamente gli ci vorranno 5 anni.

Supernoobs

In Supernoobs un gruppo di ragazzi normalissimi acquisisce gli incredibili poteri che tutti sogniamo, tipo ricorrere alla percezione sensoriale potenziata per capire quando un insegnante sta per fare un compito in classe a sorpresa!

PERSONAGGI
Missione volo
PUBBLICITÀ
Cartoon Network Anything