Over the Garden Wall

Wirt

Wirt, il fratello maggiore, è piuttosto egocentrico e ama starsene per conto suo. Rapido nel mettere in discussione le proprie decisioni, per Wirt i problemi sono quasi sempre insormontabili perché ha paura di prendere una decisione sbagliata.

Greg

Greg, il fratello minore, è allegro e spensierato, al punto da rivelarsi spesso incosciente di fronte al pericolo. Il fatto è che Greg è pieno di vita e vede solo il lato buono e divertente di ciò che lo circonda, per questo non capisce che le azioni possono avere conseguenze reali.

Beatrice

Beatrice è un uccellino azzurro parlante, che arriva in soccorso di Wirt e Greg conducendoli da Adelaide, la nonnina dei boschi, che li aiuterà a ritrovare la strada di casa.

Il taglialegna

Difficile dire cosa spinga le azioni del taglialegna. Sarà un tipo pericoloso o socievole? O forse solo un mattoide che se ne va in giro per i boschi?

La rana

Greg porta sempre con sé una rana, a cui cambia continuamente il nome; sebbene Greg insista che l'animale appartenga sia a lui che a Wirt, questi non ha alcun interesse a prendersene cura. La rana non parla, ma in compenso canta.

Over the Garden Wall

Over the Garden Wall - Avventura nella foresta dei misteri narra la storia di due fratelli, Wirt e Greg, che si ritrovano sperduti alla deriva del tempo in una strana foresta chiamata Ignoto. Sperando di ritrovare la strada di casa, Wirt e Greg sono Costretti a vagare in questo strano luogo, aiutati da un vecchio saggio taglialegna e da Beatrice, un uccellino azzurro dal carattere impossibile.

PERSONAGGI
Burro di arachidi in volo
PUBBLICITÀ
Cartoon Network Anything