Max

Max McGrath è un adolescente come tanti altri alle prese con i suoi normali problemi quotidiani, finché un giorno il suo corpo ha cominciato a generare l'energia Turbo, la più potente energia dell'universo.

Cytro

Costruito da Roberto "Berto" Martinez, Cytro è un robot da battaglia controllato a distanza dal suo stesso creatore. Una delle sue principali funzioni è quella di trasportare le armi e i veicoli speciali progettati dalla N-TEK quando Max Steel ne ha bisogno in battaglia.

Steel

Non è una macchina. Non è un robot. Steel è un'avanzata tecnologia di vita aliena che può funzionare solo grazie all'Energia Turbo. Questa fonte di energia però non è presente sulla terra, almeno finché Max McGrath non ha cominciato a generarla.

Miles Dredd

Miles Dredd è uno dei più grandi nemici di Max Steel oltre ad essere il suo lato oscuro. Insieme a Jim McGrath (il papà di Max) e Forge Ferrus, Dredd è stato uno dei co-fondatori della N-Tek.

Toxzon

Il Dr. Tytus Octavius Xander aveva intenzione di creare un batterio che potesse renderlo immune da diverse tossine. Quando uno degli esperimenti di Xander fallisce e causa un'esplosione, il dottore si trasforma in un mostro velenoso - Toxnon - che sparge il suo fetore dovunque vada.

Extroyer

Quando un criminale incallito come Troy Winter si incontra con i dannosi effetti degli Ultralink il risultato è Extroyer, un cattivo che può temporaneamente assorbire le caratteristiche degli animali che tocca.

Max Steel

Un normale 16enne con la singolare capacità di generare la misteriosa e potentissima Energia Turbo. Un alieno adolescente altamente tecnologico capace di dominare quest’energia. Da soli sono già forti, ma insieme sono una vera potenza.

PERSONAGGI
A caccia di mele
PUBBLICITÀ
Future Alien Unlock
Guardia-capretta