Il laboratorio di Dexter

Dexter

Dexter è un piccolo genio che indossa sempre guanti di gomma, camice da laboratorio e inconfondibili occhiali. La sua sfida maggiore è quella di impedire a quell'impicciona di sua sorella Dee Dee di interferire con la sua prossima grande invenzione.

Dee Dee

Dee Dee è la sorella maggiore di Dexter e anche la sua più grande seccatura. Il suo comportamento strampalato riesce sempre a mandare all'aria gli esperimenti del fratellino. Spesso si mette a danzare e a saltellare per tutto il laboratorio.

Mandark

Mandark è il nemico giurato di Dexter. Ha il suo stesso livello intellettivo e un laboratorio ancora più grande e attrezzato. La principale ambizione di Mandark è chiudere il laboratorio di Dexter e rimanere l'unico scienziato geniale in circolazione.

Mamma

La mamma di Dexter è un'allegra casalinga e non immagina nemmeno che suo figlio lavori in un laboratorio segreto costruito dentro casa. Spesso le sue normali richieste di genitore interferiscono con il lavoro di Dexter.

Papà

Il papà di Dexter è un tipo allegro e spensierato, che ignora beatamente le attività extrascolastiche di Dexter, e Dexter fa il possibile perché le cose rimangano così.

Il laboratorio di Dexter

Ogni giorno, il geniale ragazzino Dexter scivola nel suo laboratorio segreto nascosto in camera da letto per risolvere problemi che vanno dal salvare il mondo all'ostacolare i piani dei bulletti della sua scuola, interrotto solo dalla sua esuberante sorella ballerina Dee Dee.

PERSONAGGI