Dragonball Super

Goku

E' un Saiyan cresciuto sulla Terra. E' molto gentile e gli piace confrontarsi contro nemici molto forti, per questo si allena moltissimo nel tempo libero. 

Vegeta

Vegeta è il principe dei Saiyan ed ha un orgoglio smisurato per la sua razza guerriera. Ha un forte senso di rivalità verso Goku che rimane tuttavia sempre più forte.

Piccolo

Piccolo è un calmo e razionale combattente Namekiano. Lui è sia il figlio che la reincarnazione di Re Piccolo, lo stesso che tentò di conquitare il mondo in passato. 

Beerus

E' il Dio della Distruzione del settimo universo, dove vivono Goku e i suoi. E' la controparte del Supremo Kai che ha dato luogo alla creazione. Il suo potere è talmente sconfinato che Goku solo per stare in piedi al suo cospetto deve trasformarsi in Super Saiyan di terzo livello.

Dragonball Super

Goku è un temerario guerriero che si allena nelle arti marziali per far fronte ai numerosi nemici che cercano di conquistare o distruggere il pianeta. La sua caratteristica principale è quella di appartenere alla razza dei Saiyan, esseri extraterrestri dotati di poteri sorprendenti e una forza al di sopra di ogni specie mai esistita. DRAGON BALL SUPER ha inizio dopo la sconfitta di Majinbu, acerrimo nemico di Goku.

PERSONAGGI