Ben Tennyson

Ben sarà anche il più grande eroe galattico, ma il suo nuovo Omnitrix si sta rivelando più inaffidabile che mai. E se il suo desiderio è essere un supereroe solitario, Nonno Max la pensa diversamente.

Ben Tennyson adolescente

Ben Tennyson adolescente è un ragazzino molto speciale, in grado di trasformarsi in dieci alieni diversi grazie all'Omnitrix, uno strumento magico simile a un orologio.

Costruttore

Costruttore è un alieno multiblocco trasformista in grado di allungarsi, piegarsi e assumere l'aspetto di qualunque oggetto: scudo, recipiente, braccio ultralungo e perfino catapulta.

Mangiaenergia

Mangiaenergia è un alieno che Ben ha a disposizione quando è adolescente, in grado di assorbire gli attacchi di energia e rigenerarli in scariche esplosive. Può anche utilizzare le estremità-connettori dei suoi arti e i suoi capelli per alimentarsi con l'energia dei nemici.

Planetario

Come lascia intendere il nome, Planetario è un minuscolo pianeta, con un nucleo centrale allo stato liquido. Grazie ai suoi poteri "attrattivi", può creare campi gravitazionali e aumentare o diminuire la gravità di altre cose, rendendoli leggeri come piume o pesanti come macigni!

Khyber il cacciatore

Khyber il cacciatore è un pedinatore abilissimo, un cattivo davvero spietato e dalla pazienza inesauribile, che si concede il tempo necessario per studiare a fondo i propri bersagli fiaccandoli con la sua tenacia ostinata.

Rook

Questo è Rook, il nuovo, abilissimo amico e braccio destro di Ben. Grazie alla sua proto-armatura supertecnologica è in grado di resistere al fuoco nemico e scagliare uncini aggrappanti, e la sua proto-strumentazione lo può trasformare in una varietà di armi.

Shocksquatch

L'elettrificante Shocksquatch è un alieno-yeti dalla forza estrema, in grado di generare enormi quantità di elettricità che può scagliare contro i nemici sottoforma di saette di energia.

Inferno

Il fiammeggiante Inferno è sempre più incandescente! È in grado di emettere palle infuocate dai pugni, librarsi in aria su una tavola di fuoco ed è immune agli attacchi di gelo e calore.

Rotolone

Questo è il travolgente Rotolone. Può assumere la forma di una sfera a prova di attacco, rimbalzare nello spazio dando origine a potenti onde d'urto, o roteare trasformandosi in un violento tornado.

Pallamalvagia

Grazie alla sua bolla viscosa, Pallamalvagia raccoglie i detriti che trova in giro. La sua tecnica di assalto consiste nello scagliare la sfera, che esplode a contatto con il bersaglio.

Crestabestia

Crestabestia appartiene a una razza aliena che ricorda un gallo gigante. È un combattente coriaceo i cui calci hanno un effetto deflagrante.

Armadillo

Armadillo è l'alieno dalla corazza gialla che indossa un elmo bicorno. Abilissimo scavatore, è in grado di generare onde d'urto e terremoti durante la sua azione perforante sul terreno.

XLR8

Con riflessi ultrarapidi e la capacità di raggiungere velocità fino a 800 km all'ora, XLR8 è l'alieno più fulmineo di Ben.

Omosauro

Quando Ben si trasforma in questo alieno-dinosauro, non solo acquista una forza sovrumana e una corazza coriacea, ma anche la capacità di aumentare di statura fino a 180 metri.

Duexdue

Dueperdue ha un volto familiare, anche se ricompare con nuove sembianze e una potenza di combattimento amplificata. Può anche compiere incredibili salti in aria, e usare la sua poderosa battuta plurimani per provocare una spaventosa onda d'urto.

Ben 10 Omniverse

Sconfiggere i cattivi è solo uno dei compiti di un supererore. Con un po' di aiuto da parte di un nuovo abilissimo amico, Ben esplora gli aspetti più strambi del sotterraneo universo alieno e ritrova alcuni nemici del passato in cerca di una rivincita.

PERSONAGGI
A caccia di mele
PUBBLICITÀ
Future Alien Unlock
Guardia-capretta